thespace_header

THE SPACE®: la prima rete di arte e artigianato sociale

THE SPACE® è un progetto svizzero nato per valorizzare e identificare arte e artigianato in un contesto sociale.

Progetto a valenza umana che intende nutrire anche lo spirito delle persone, consiste in una rete sinergica di artigiani e artisti
che hanno deciso di aprire le porte del loro sapere all’utenza, proponendo attività durante le quali l’individuo può avvicinarsi a questo mondo,
approfittare degli intensi scambi che si sviluppano tra le persone.

concetto_logo_thespace

La piattaforma di THE SPACE® fornisce ad artisti e artigiani visibilità e inserimento in una strategia di marketing a livello “glocal”. Agli utenti invece dà la possibilità di ottenere informazioni e programmi delle varie attività proposte.

MicroSpaces, porte aperte sul pianeta della creatività

MSanita

I MicroSpaces sono dei laboratori gestiti da persone qualificate e capaci che s’impegnano a lavorare secondo il codice etico/professionale dell’associazione.

MSbarbara

I MicroSpaces sono completamente indipendenti e autonomi e sparsi nelle varie regioni così da servire anche le aree più discoste, favorendo una politica a Km zero.

MSfosca

Le porte degli atelier MicroSpace sono aperte e trovi accoglienza e disponibilità all’insegnamento, oltre a servizi specifici nel relativo settore d’attività dell’artigianato e dell’arte.

MSverena

Sul territorio li riconosci poiché trovi il marchio alla loro porta. Ogni MicroSpace riceve il proprio spazio nella rete legato ad una strategia di marketing e visibilità digitale.

Se sei un artigiano/artista attivo e ti piace la nostra filosofia puoi far richiesta d’adesione. Se invece sei un artigiano/artista non ancora attivo nel settore ma vorresti diventarlo, proveremo ad aiutarti.

DIVENTA UN MICROSPACE